BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato, in occassione dell‘E3 2016, un nuovo trailer e alcuni screenshot su Tales of Berseria, nuovo titolo della serie in arrivo in Europa su PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2017.
Nei panni di Velvet, i giocatori partiranno per un viaggio alla scoperta di sé stessi. La giovane ragazza è rimasta fortemente traumatizzata da un episodio avvenuto tre anni prima dell’inizio della storia, e per questo motivo la rabbia e l’odio si sono impadroniti del suo buon cuore. Velvet si unirà a una ciurma di pirati e partirà attraverso i mari esplorando le numerose isole che compongono il regno di Midgand.
In questo capitolo potremo apprezzare il lavoro di Mutsumi Inomata, storica character designer della serie e le meravigliose scene animate realizzate dal famoso studio di animazione ufotable. Il sistema di combattimento, evoluzione del Linear Motion Battle System, ci consentirà di assegnare le artes ai tasti direzionali consentendo di realizzare combo più velocemente. Gustatevi a seguire le immagini e il nuovo trailer, che conferma ufficialmente la presenza dell’opening theme originale anche nella versione europea (BURN dei FLOW).
Tales of Berseria – E3 2016 trailer: The Flame
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu