La fiera losangelina si avvicina alla sua conclusione, ma ATLUS ricorda ai propri fan che Persona 5 non è l’unico titolo sul piatto, e lo fa con un nuovo trailer per Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, la localizzazione occidentale di Shin Megami Tensei FINAL, in arrivo sugli store fisici e digitali d’oltreoceano nel corso dell’estate.
Prima del video, una breve sinossi del gioco.
Il protagonista di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse sarà una mera pedina manovrata da forze maggiori nella scacchiera che comporrà la trama del gioco. Un cacciatore di demoni solitario la cui fine è arrivata troppo presto e che, per tornare in vita, farà un patto con un dio minore in cambio della sua riconoscenza e del suo asservimento. Da qui in poi il protagonista si ritroverà assieme ad altri cacciatori suoi alleati nelle rovine di una Tokyo postapocalittica iniziando una trama che incrocerà gli eventi dello Shin Megami Tensei IV originale.
Rimaniamo in attesa di sapere quando anche noi europei potremo mettere le mani su questo promettente titolo. Buona visione!
Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – E3 2016 Trailer
Fonte: Atlus USA via Gematsu