FINAL FANTASY XV: rivelata la “Wait Mode”

FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XVHajime Tabata, director del gioco, ha rivelato oggi durante la presentazione all’E3 2016 la nuova “Wait Mode“, che sarà disponibile durante i combattimenti in FINAL FANTASY XV.

Attivabile tramite dal menu opzioni, la Wait Mode ci permetterà di fermare il tempo dopo aver eseguito un’azione, in modo da lasciarci il tempo di decidere e programmare per bene la nostra prossima mossa. Questa modalità consumerà una barra apposita, la Wait Gauge, che una volta esaurita farà riprendere la battaglia normalmente.

Inolte, sempre durante la presentazione, Tabata ha mostrato una particolare funzione che ci permetterà di personalizzare e combinare le diverse abilità di cui disporremo. Ad esempio potremo modificare la magia fire in modo che ci doni anche un effetto di cura, e non solo, potremo anche combinare tra loro anche i tre elementi base, fuoco, ghiaccio e tuono.

Vi lasciamo qui sotto i filmati della conferenza e della Wait Mode, ricordandovi che FINAL FANTASY XV è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre.

FINAL FANTASY XV – Wait Mode

FINAL FANTASY XV – Presentazione E3 2016

FINAL FANTASY XV – DISPONIBILE IL TRAILER CHE MOSTRA LA NUOVA “WAIT MODE”

Siamo lieti di presentare la nuova “wait mode,” un’opzione che permette ai giocatori di guadagnare uno strategico vantaggio interrompendo momentaneamente l’azione rendendo il gioco più semplice per i giocatori meno esperti. Durante la “wait mode,” i giocatori possono liberamente colpire i nemici, lanciare incantesimi, selezionare le abilità dei compagni del team e molto altro. Questa modalità può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento durante il gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.