SQUARE ENIX ha diffuso un paio di nuovi video e ulteriori dettagli per il suo FINAL FANTASY XV, l’attesissimo JRPG la cui uscita è già da tempo confermata per il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.
Nel corso della presentazione avvenuta in quel di Los Angeles, la compagnia del Chocobo ha mostrato un primo video che mette in mostra Altissia, una città circondata dalle acque e ispirata alla nostra Venezia. Altissia consentirà ai giocatori di muoversi a bordo di gondole, di essere ritratti da artisti di strada, di scovare battaglie nascoste, accettare quest e visitare il colosseo (ma quello non era a Roma…?).
Il secondo video mostra invece la versione Type-F della Regalia, l’auto che Re Regis lascerà in qualche modo in eredità a Noctis e ai suoi amici. I giocatori potranno utilizzare la versione alternativa dell’auto per volare attraverso il mondo di gioco. Ciò, tuttavia, avverrà solo in fasi parecchio avanzate, dove saremo chiamati a raggiungere determinate location accessibili unicamente via aria. I membri del party si lamenteranno piuttosto animatamente se, sfortunatamente, eseguiremo un atterraggio non proprio morbido… Buona visione!
FINAL FANTASY XV – Altissia
“Ecco un primo assaggio di Altissia, la città capitale di Accordo. Altissia è la città costruita sull’acqua. Questa vibrante capitale è ricca di missioni secondarie, negozi ed avventure in cui perdersi! Scoprila il 30.09.16! Prenota FINAL FANTASY XV oggi! www.finalfantasyxv.com/buy“
FINAL FANTASY XV – Type-F Regalia
“Librati attraverso i cieli di Regalia TYPE-F! In azione il 30.09.16! Prenota FINAL FANTASY XV oggi! www.finalfantasyxv.com/buy“
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu