BELLE: spot pubblicitario e data di uscita per il film Mamoru Hosoda

BELLE

La pagina Twitter dello Studio Chizu di Mamoru Hosoda ci propone uno spot pubblicitario di BELLE, il quale rivela al pubblico che questo film animato debutterà (salvo imprevisti, ovviamente) nei cinema giapponesi dal prossimo 16 luglio.

Ecco una piccola introduzione alla storianarrata da questa pellicola:

La nostra protagonista, Suzu, è una liceale di 17 anni che vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.

Ama cantare con sua madre più di ogni altra cosa, ma a causa della sua morte non è più riuscita a cantare.

Non passò molto tempo prima che lei e suo padre si distanziassero sempre di più, e Suzu chiuse il suo cuore al resto del mondo.

Quando Suzu sente che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, ecco che scopre l’enorme spazio online noto come “U”, dove crea il suo personaggio, Belle.

Un’altra me, un’altra realtà… non siamo più limitati a un unico mondo.

Suzu si rende presto conto che quando è dentro “U” come suo avatar, Belle, può cantare in modo abbastanza naturale. Mentre continua a mostrare la sua musica nel mondo virtuale, diventa rapidamente una star.

Tuttavia quella sorpresa è di breve durata. Improvvisamente, una misteriosa creatura a forma di drago appare davanti a lei…

Fonte: Studio Chizu via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.