ONE PIECE: spoiler del capitolo 1146 – Gunko alla riscossa!

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1146 – Gunko alla riscossa!

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1146 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1145?

Il capitolo 1145 si apre con i mugiwara, in particolare Zoro e Sanji, nell’oltretomba mentre combattono contro i mostri che stanno invadendo Elbaph assieme agli altri giganti. In seguito portano una delle loro prede a Loki per farlo mangiare e riprendere dalle ferite procurategli dai cavalieri degli dei.

Vediamo poi Rufy e Loki intavolare un discorso su quali siano stati per loro i pirati di maggiore ispirazione. Rufy ovviamente cita Shanks, Loki invece, con un breve flashback, rivela di essere sempre stato un grande fan di Rocks. Da piccolo lo sfidò perdendo clamorosamente e rimanendo ferito dalla battaglia.

La scena si sposta poi su Dory e Brogy impegnati a combattere contro l’esercito di Draugr assieme a Scopper Gaban. Poi subito si passa a Saul che sta cercando di domare l’immenso incendio che sta consumando l’albero Adam. L’incendio viene miracolosamente domato e i bambini vengono così salvati da una morte orribile. anche se continuano ad avanzare sonnambuli verso la spiaggia.

Il capitolo si conclude infine con Gunko che appare di fronte a Collon, Robin e Jinbe. Che succederà adesso? Riuscirà Gunko a rapire anche Collon o i mugiwara la riusciranno a fermare?

Gli spoiler del capitolo 1146

Il capitolo 1145 ha aggiunto parecchia carne al fuoco e sancito l’inizio della battaglia contro i cavalieri degli dei.

Innanzitutto abbiamo iniziato ad approfondire la figura di Loki. Si è infatti scoperto come in passato abbia incontrato e sfidato Rocks D. Xebec venendo sconfitto clamorosamente dal pirata leggendario. La sua però era una sfida onorevole, il suo sogno era infatti quello di entrare nella sua ciurma. Loki rimpiange di non essere nato nell’epoca giusta per riuscire nell’impresa.

Il secondo tema molto importante trattato in questo capitolo è l’arrivo di Gunko di fronte a Robin, Jinbe e Colon. Questo sancisce l’inizio della sfida contro i cavalieri divini e ci anticipa già uno degli scontri centrali della guerra che dovranno intraprendere ad Elbaph. Non solo, il fatto che Gunko abbia come obiettivo quello di rapire Colon, anticipa anche il ruolo che Scopper Gaban avrà in questa guerra. Probabilmente un ruolo estremamente importante.

Per tutto il resto consiglio a  tutti voi di rimanere sintonizzati, a breve saranno disponibili online gli spoiler completi del nuovo capitolo. 

AGGIORNAMENTO: disponibili di seguito i primi spoiler.

Capitolo 1146: Nell’immobilità c’è movimento

In copertina: Ulti vuole servire sotto Yamato per aver salvato la vita a lei e a suo fratello.

  • In questo capitolo ci sono alcuni combattimenti: Gunko contro i pirati del Colon, Killingham contro gli insegnanti, Sommers contro Saul.
  • Gunko usa la sua abilità per attaccare. È incredibilmente forte.
  • Usopp la colpisce con un proiettile esplosivo con la sua arma, ma lei si riprende e rigenera completamente le braccia e il corpo.
  • Gunko rapisce quindi Colon.
  • Luffy sta ancora mangiando.
  • Killingham sconfigge gli insegnanti.
  • Sommers sconfigge Saul.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile su Prime Video e Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.