Dopo aver anticipato il nuovo personaggio attraverso i canali social tramite la fatidica sagoma oscurata, SNK annuncia ufficialmente un nuovo combattente per il suo THE KING OF FIGHTERS XV, nuovo capitolo della prolifica saga di fighting game che non dispone ancora di una data di uscita e di piattaforme di destinazione. Ad arricchire il roster quest’oggi troviamo Shermie, con la voce di Erina Seto, che potete ammirare nel trailer e nelle immagini disponibili di seguito.
Ricordiamo che i personaggi confermati finora sono Mai Shiranui, King, Yashiro Nanakase, Terry Bogard, Yuri Sakazaki, Andy Bogard, Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi, Joe Higashi, Iori Yagami, Benimaru Nikaido, Meitenkun e Shun’ei. THE KING OF FIGHTERS XV uscirà nel corso di questo 2021.
THE KING OF FIGHTERS XV – Shermie Trailer
Fonte: SNK via Gematsu
Massimiliano
Non mi piace il nuovo costume, preferisco quello classico, però personalmente la vedo come il personaggio meglio realizzato e non vedo l’ora di sapere di più, magari attraverso una Live se ci sarà, su The King of Fighters XV di cui sono molto hyppato