Netflix presenta Eden, la nuova serie anime diretta da Yasuhiro Irie

Netflix presenta Eden, la nuova serie anime diretta da Yasuhiro Irie

Il 2020 sarà un grande anno per il Giappone, non solo per i giochi olimpici, ma anche per l’arrivo della nuova serie animata prodotta da Netflix che porterà il nome di Eden.

Dietro questa serie possiamo trovare alcuni nomi importanti, come Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) alla direzione presso Qubic Pictures e CGCG, Kimiko Ueno (Kuromajyo-san ga Tōru!!, The Royal Tutor) alla produzione dello screenplay, Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess) per character e concept design, Clover Xie come art director dei fondali, e Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero) fungerà da compositore per le musiche.

Eccovi una piccola introduzione alla serie:

La serie sci-fi fantasy Eden è ambientata migliaia di anni nel futuro, dove una città conosciuta con il nome “Eden 3” è ormai abitata esclusivamente da robot il cui padrone è scomparso da tempo. Durante una missione di routine, due robot contadini sveglieranno accidentalmente una bambina, e questo avvenimento li porterà a riflettere su tutto quello in cui hanno creduto fino a oggi– il piccolo essere umano era nulla più che un’antica leggenda. Insieme, i due robot aiuteranno segretamente la bambina a crescere in tutta sicurezza fuori da Eden.

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.