Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, oggi, 15 aprile, si è tenuto il live streaming targato ATLUS interamente dedicato a Radiant Historia: Perfect Chronology, titolo atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 29 giugno.
Nel corso della trasmissione è stata mostrata oltre un’ora di gameplay, in cui ci sarà possibile dare anche un primo sguardo alle novità introdotte in questo remake.
Non ci resta altro da fare che lasciarvi ai video della trasmissione, e augurarvi come al solito una buona visione.
Radiant Historia: Perfect Chronology – Gameplay
Storia
L’ambientazione è il grande continente di Vainqueur, trasformatosi ormai in un deserto. È in corso una guerra fra il regno occidentale di Granorg e la nazione orientale di Alistel per aggiudicarsi il poco verde rimasto. In questa grande guerra, il protagonista Stocke, risvegliando un libro magico chiamato White Chronicle, acquisisce il potere speciale di ripetere il passato.
Da un numero di mondi paralleli che includono Storia Standard, Storia Alternativa e Storia Secondaria, per cambiare possibili tragedie e salvare il destino di un mondo che va verso la rovina, scegliete la strada con un barlume di speranza—.
Fonte: ATLUS via Nintendo Everything