Tramite la propria pagina prodotto su Amazon Japan, Genkai Tokki: Seven Pirates, nuovo RPG di Compile Heart, ha ricevuto una prima serie di screenshot, mentre sul sito ufficiale sono stati rilasciati nuovi dettagli su gli ultimi personaggi introdotti.
- Otton (doppiato da Tomokazu Sugita): un piccolo mostro con un reggiseno in testa. È un pirata veterano e conosce molte informazioni riguardanti tesori segreti; serve inoltra da ottima guida per il Chest Growth.
- Riviera (doppiata da Kana Yuuki): una ragazza-mostro che mira a Parute e ai suoi compagni. Non ascolta niente e nessuno, attaccando indipendentemente chiunque senza perdere tempo.
- Mimii (doppiata da Natsumi Takamori): una ragazza-mostro che porta con sé un tesoro nascosto, del quale si prende molta cura, seppur in maniera infantile.
- Doroa (doppiata da Megumi Toda): una ragazza-mostro che attacca chiunque entri nell’ignoto. Nonostante le sue sembianze carine, ha un carattere orribile.
- Garnet (doppiata da Hisako Tojo): una ragazza-mostro alla protezione delle rovine. Serie e disciplinata, non accetta intrusi che possano danneggiare le rovine.
- Neko (doppiata da Kaoru Sakura): una temeraria ragazza-mostro che appare ogni volta che Parute si trova in battaglia.
Qui di seguito vi lasciamo gli artwork dei personaggi, ricordandovi che Genkai Tokki: Seven Pirates sarà disponibile per PS Vita a partire dal 4 agosto in Giappone.
Fonte: Compile Heart via Gematsu