El Dia ha oggi rilasciato il primo trailer per EVE burst error R, nuova versione della visual novel rilasciata per la prima volta nel lontano 1995. In questa nuova versione verranno introdotte diverse novità; oltre al rinnovato comparto grafico, sarà presente la possibilità di saltare i filmati e diverse altre funzionalità. Inoltre, personaggi ed eventi in CG presi direttamente dal gioco originale, saranno rimasterizzati e ricolorati. Di seguito un’overview della trama.
All’interno del gioco saranno presenti due protagonisti, Kojiroh e Marina, entrambi chiamati a risolvere i propri casi. Il giocatore potrà passare da uno all’altro in qualsiasi momento, per decifrare gli enigmi e i misteri nei quali incapperanno. Questa modalità “Multi-Sight” permetterà al giocatore di assistere alle vicende da due punti di vista differenti, potendo così molto spesso aiutare i due personaggi a collaborare.
Episodio di Marina: Marina è un’agente della national intelligence, con una percentuale di successo pari al 99%. Il suo nuovo incarico è proteggere la figlia di un ambasciatore giapponese di stanza all’estero.
Episodio di Kojiroh: un investigatore apparentemente molto sfortunato che,finalmente, riesce a prendersi una pausa, fino a quando non viene assunto per ritrovare un misterioso pezzo d’arte.
Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che EVE burst error R è atteso su PS Vita e PC per il prossimo 28 aprile in Giappone.
Fonte: El Dia via Gematsu