Sul forum ufficiale di Capcom alcuni fan discutevano del desiderio di volere una maggiore cura delle modalità storia in single player dei fighting game della casa madre di Street Fighter, qualcosa che possa far conoscere ai giocatori i retroscena del cast di personaggi in maniera più coinvolgente rispetto alla classica Arcade Mode. Sono stati citati gli esempi dei Mortal Kombat, Super Smash Bros. Brawl e BlazBlue, e della loro storia curata in maniera eccellente.
Per fortuna Christian Svensson di Capcom ascolta il desiderio dei fan, e si prende la briga di rispondere al topic scrivendo quanto segue:
“Il gruppo che si occupa delle strategie di marketing stava già facendo pressioni sull’idea di curare maggiormente i contenuti single player, di cui la modalità storia è una componente essenziale. Tuttavia, non sono ancora pronto a rispondervi sul quando e come queste richieste verranno accolte nei nostri progetti futuri.”
Capcom non ha ancora annunciato nuovi picchiaduro, anche se ha lasciato intendere qualcosa circa un possibile ritorno in scena della serie di Darkstalkers, complice anche la riedizione in HD dei vecchi classici Night Warriors: Darkstalker’s Revenge e Darkstalkers 3 nella collection “Darkstalkers Resurrection“.
Fonte: Siliconera