Come riportato la scorsa settimana, un recente attacco hacker ai danni di TOEI ANIMATION ha creato non pochi problemi alla rete della compagnia, arrivando addirittura a influenzare negativamente i programmi di trasmissione di serie anime attualmente in corso quali ONE PIECE, DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, Delicious Party Precure, e Digimon Ghost Game.
Gli staff delle suddette serie hanno promesso aggiornamenti non appena possibile, e qualche notizia è iniziata finalmente ad arrivare, anche se riguardano solo due di questi: Sia ONE PIECE che Digimon Ghost Game non godranno di un nuovo episodio questa settimana.
Il 20 marzo, infatti, Fuji TV manderà in onda una re-run dello Special Episode: Barto’s Secret Room di ONE PIECE, con l’emittente televisiva che ha promesso l’arrivo di re-run di altri Wano Country Best Selection o episodi di recap. Sempre lo stesso giorno, e sempre la stessa emittente, trasmetterà il primi episodio di Digimon Ghost Game, e anche in questo caso sono stati promessi altri episodi re-run Digimon Ghost Game Selection.
Ma perché tutte queste re-run? Perché, come riportato dagli account Twitter ufficiali dei rispettivi anime, ancora non si ha idea di quando i nuovi episodi verranno mandati in onda. Maggiori dettagli saranno comunicati prossimamente.
Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network