DEAD OR ALIVE 6: in arrivo l’aggiornamento 1.02 e la versione Core Fighters

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES torna a parlare di DEAD OR ALIVE 6 e della versione Core Fighters. Qualora voleste provare il titolo senza spendere alcun soldo, la versione Core Fighters sarà disponibile a breve per tutte le piattaforme. Naturalmente non saranno disponibili tutti i personaggi e mancherà del tutto lo Story Mode ma potrete godere del titolo anche senza acquistare nulla o decidendo di farlo in seguito in quanto potremo acquistare lo Story mode, i personaggi maschili o femminili (o entrambi).

È disponibile inoltre il primo DLC “Happy Wedding Costume Set Vol.1” che conterrà 13 costumi al costo di $ 19,99 (circa 18 euro) che potranno essere presi anche separatamente al costo di $ 1,99 ciascuno ma solamente nella versione per Xbox One. La versione gratuita del titolo e il pack dei costumi non sono ancora al momento disponibili nel PlayStation Store italiano ma sono presenti nella pagina Steam del gioco e supponiamo che a breve diventeranno disponibili anche sugli store mancanti.

È disponibile inoltre la patch 1.02 volta a correggere vari bug, aggiungere il sistema di supporto ai costumi e bilanciare il gioco. Viene finalmente risolto il problema riguardante lo sblocco dei costumi per i personaggi utilizzati e potremo utilizzare un bonus al drop degli stessi fino al 28 marzo.

Vi ricordiamo che DEAD OR ALIVE 6 è attualmente disponibile dal 1 marzo su PlayStation 4Xbox One e PC via Steam e potete leggere la nostra recensione cliccando su questo link.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Twinfinite, 2

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.