Solo 15 giorni ci separano all’uscita di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, il nuovo capitolo della longeva serie che darà stavolta spazio a Lydie e Suelle Marlen, due giovani sorelle intente a diventare grandi alichimiste e gestire l’Atelier del padre con lo scopo di farlo diventare il migliore della città.
Il gameplay odierno, della durata di ben 25 minuti, ci giunge direttamente dal portale videoludico DualShockers, intento a mostrarci le due ragazze alle prese con l’esame di alchimia. Durante l’evento sarà possibile notare anche due volti noti, Firis e Ilmeria Von Leinweber, che aiuteranno le sorelle con i loro studi.
Prima di lasciarvi alla visione del video, è nostro dovere ricordarvi che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings debutterà sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 30 marzo. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, nello specifico sul suo sistema di combattimento, potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro precedente articolo.
Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Gameplay
Fonte: DualShockers