Dall’ultimo numero della rivista settimanale Famitsu, veniamo a conoscenza di due nuovi personaggi, una nuova arma e un nuovo Oni che vedremo in Toukiden 2, sequel del titolo d’azione di KOEI TECMO Games e Omega Force di prossima uscita su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Di seguito, nel dettaglio.
Personaggi
- Akatsuki: una possente donna, armata di naginata, famosa per essere divenuta la donna più forte del villaggio di Mahoroba. È stata una delle eroine di Itsukusa per aver combattuto durante il disastro che ha distrutto il mondo. Per via della sua personalità gentile è amata da tutti; nonostante ciò si porta il carico di un crimine commesso e la sua espressione si è fatta decisamente più cupa a seguito di un incidente.
- Homura: un vagabondo, ma anche un ottimo combattente di prima classe, che gira il mondo procurandosi da vivere rubando. Impugna una swordship con la quale ha lottato, perdendo, contro Akatsuki del villaggio di Mahoroba; successivamente, e controvoglia, diventa il suo accompagnatore.
Swordship
Una spada-frusta con un kunai sulla punta. Si possono utilizzare diverse tecniche, una delle quali sfruttando proprio il kunai, che permette grazie alla sua mobilità di perforare completamente il corpo dei nemici. È inoltre possibile spararne la punta in avanti e i suoi attacchi ad ampio raggio permettono di colpire ogni parte degli Oni più giganteschi.
Kashiri
Un grande oni, dotato di grandi ali e ricoperto da scaglie rosse.
In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che Toukiden 2 è atteso su PS4, PS3 e PS Vita nel corso del 2016, al momento solo in Giappone.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu