Se siete in astinenza da DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, e l’idea del film DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train in arrivo nel nostro territorio non basta a saziarvi, allora abbiamo ottime notizie per voi!
Durante il Kimetsu-Sai Online: Anime 2nd Anniversary Festival tenutosi durante il weekend, è stato rivelato che l’adattamento anime della serie tornerà con una nuova stagione nel corso del 2021, e che porterà il titolo ufficiale di Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc).
Haruo Sotozaki ricoprirà nuovamente il ruolo di director per ufotable, con Akira Matsushima ancora al character design. Ritornerà ovviamente anche il cast di doppiatori proposto dalla precedente stagione, con Katsuyuki Konishi come Tengen Uzui.
Per l’occasione, oltre alla key visual che potete ammirare qui di fianco, è stato diffuso anche un primo video promozionale per questa nuova stagione:
In Italia le avventure di Tanjiro e compagni sono disponibili in versione manga da Edizioni Star Comics, mentre l’anime ci è arrivato grazie a Dynit, anche in forma doppiata, ed è disponibile per la visione sia sulle piattaforme VVVVID e Netflix che in formato home video.
Fonte: ufotable via Anime News Network