GUST ha appena annunciato che il nuovo Atelier Lulua: The Scion of Arland è appena entrato in fase gold. Ciò significa che lo sviluppo è stato completato e il gioco è pronto per essere immesso sul mercato.
Atelier Lulua: The Scion of Arland vedrà la luce in Giappone il prossimo 20 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. KOEI TECMO GAMES e Koch Media porteranno il gioco in qui in Italia il successivo 24 maggio, tre giorni dopo il rilascio nordamericano, sulle medesime console e su PC tramite Steam. Una demo del gioco verrà rilasciata in patria col numero di Weekly Famitsu in uscita il 21 febbraio.
KOEI TECMO EUROPE SVELA LA DATA D’USCITA OCCIDENTALE DI ATELIER LULUA: THE SCION OF ARLAND
Usa il potere dell’Alchimia per scoprire un vecchio testo e la verità dietro Arland
Milano, 7 febbraio 2019 – KOEI TECMO Europe ha oggi svelato che l’ultimo titolo del popolare franchise di Atelier creato da GUST Studio, Atelier Lulua: The Scion of Arland, sarà disponibile in Europa per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam® il 24 maggio 2019. Atelier Lulua continua la storia dell’amata trilogia di Arland, ed è ambienato diversi anni dopo la release del 2012 di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.
Atelier Lulua: The Scion of Arland invita i giocatori a vestire i panni di Elmerulia “Lulua” Fryxel, una giovane e aspirante alchimista. Lulua studia diligentemente per realizzare il suo sogno di diventare un grande alchimista proprio come sua madre, Rorolina Frixell; ma durante il suo addestramento, Lulua scopre un misterioso Codex, che risveglia in lei un potere antico che consente a Lulua di decrittografare. Ai giocatori verrà affidato il compito di compiere azioni incentrate sul gameplay della serie Atelier – Gathering, Battle e Synthesis – per decifrare testi e imparare nuovi ed entusiasmanti tipi di alchimia.
Lulua parte per Arland nella speranza che possa migliorare i suoi poteri e scoprire gli enigmi del Codex. Quando arriva, apprende che il negozio dell’atelier di sua madre è stato costretto a chiudere e grazie all’aiuto del Codex, Lulua lavora duramente per salvare il negozio prima che sia troppo tardi. I primi passi nella sua nuova avventura sono pieni di eccitazione, ma Lulua non sa che Arland è la patria di molti misteri da svelare.
Nel loro viaggio, i giocatori incontreranno un cast irresistibile di companion, con alcuni volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: l’alchimista e la madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang; e l’ex cavaliere divenuto capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach.
KOEI TECMO Europe ha pubblicato oggi nuovi asset di Atelier Lulua, in cui è possibile dare un’occhiata ad un nuovo trailer, al cryptic Codex, al dinamico cast di personaggi e ai meravigliosi paesaggi che Lulua visiterà.
Ulteriori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland e Atelier Arland series Deluxe Pack saranno disponibili nelle prossime settimane. Intanto seguici sul sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, http://www.ateliergames.eu/arlanddx/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.
Fonte: GUST via Gematsu