ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato il trailer di esordio per Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition.
Come spiegato in un precedente articolo, i cambi dell’edizione HD includono il supporto in full HD, 60 FPS, l’inclusione di entrambe le parti dei DLC Old Hero and Broken Gears of Time, e altro materiale after-story in Hero Creation.
E adesso vi lasciamo al trailer, ricordando che l’uscita giapponese di Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition è prevista per PlayStation 4 tramite PlayStation Store il 22 febbraio, mentre la versione Steam uscirà in primavera.
Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition – Trailer di esordio
Damascus Gear: Operation Tokyo
Nell’anno 2042, la geniale scienziata D.ssa Yui Rich Atsuga ha svelato la sua più grande invenzione. Dopodiché il mondo non fu più lo stesso.
[GEAR System]
Questo fu il nome dato all’innovativo sistema che permise ai veicoli di superare tutti i precedenti limiti di velocità e mobilità. Gli scenziati di tutto il mondo fecero i salti mortali per usare questa tecnologia avanzatissima per sé stessi. Col nuovo sistema, costruirono dei robot umanoidi pilotabili. Questi robot bipedi, un tempo sogno distanti, potevano seminare i veicoli comuni. Avevano un’agilità superiore a quella umana, grazie a dei bilanciatori che sfruttavano il nuovo sistema, e iniziò una gara a chi avrebbe creato l’unità migliore. Questi robot furono noti come [GEAR], prendendo il nome dal sistema che aveva sbloccato il loro potenziale.
…Tuttavia, l’invenzione della D.ssa Atsuga alla fine avrebbe condotto all’estinzione dell’umanità.
Siamo nell’anno 2097. I [GEAR] si ritorcono contro i padroni umani. In due settimane, l’80% della popolazione mondiale viene annientata. I superstiti dell’umanità sono stati costretti a vivere sottoterra.
Per combattere le macchine impazzite, l’umanità fa nuovamente appello al [GEAR System]. Il destino dell’umanità pende dall’imminente guerra per ricatturare la superficie. Può la tecnologia che ha distrutto la civilità essere ciò che le ridarà un’altra possibilità?
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu