Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato Pecharunt, il Pokémon Misterioso

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato Pecharunt, il Pokémon Misterioso

The Pokémon Company ha svelato Pecharunt, nuovo Pokémon Misterioso che incontreremo nei DLC di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Da oggi è infatti disponibile l’appendice de Il Tesoro dell’Area Zero, che potremo attivare dopo aver riscattato la Baccapesca Misteriosa tramite Dono Segreto.

Visitando la Bottega Momo di Verdegiada dopo aver ottenuto l’oggetto potremo incontrare Pecharunt, il Pokémon Dominio di tipo Veleno/Spettro che è legato al passato di Nordivia. Il mostriciattolo possiede l’abilità unica Malia Tossica, grazie alla quale i Pokémon che verranno avvelenati dalle sue mosse entreranno anche in status confusionale.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Pecharunt, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

Pokémon Scarlatto e Violetto – Il mistero di Pecharunt

SCOPERTO UN NUOVO POKÉMON MISTERIOSO A NORDIVIA

Il ninnolo misterioso esposto in un negozio è in realtà un Pokémon legato al passato di Nordivia. Il tesoro dell’Area Zero: Appendice è ora disponibile!

Londra, 15 gennaio 2024  Oggi, The Pokémon Company International ha presentato Pecharunt, il Pokémon Dominio. È ora possibile incontrare questo nuovo Pokémon misterioso nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.

Il video introduttivo di Pecharunt è stato pubblicato sul canale YouTube Pokémon ufficiale.

Ottenere la Baccapesca misteriosa e visitare Nordivia

È ora possibile giocare all’appendice di Il tesoro dell’Area Zero. Per farlo, sarà necessario completare un determinato evento al termine dell’avventura principale in Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto e gli eventi della Parte I: La maschera turchese e della Parte II: Il disco indaco. Sarà inoltre necessario ottenere una Baccapesca misteriosa tramite Dono Segreto in Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Dopo aver ricevuto il dono, i giocatori dovranno dirigersi a Nordivia e visitare la Bottega Momo di Verdegiada: l’invitante profumo della Baccapesca misteriosa potrebbe far accadere qualcosa di speciale.

Pecharunt
Quello che sembrava un innocuo ninnolo esposto in un negozio era in realtà un Pecharunt dormiente, in attesa del momento giusto per risvegliarsi. Questo Pokémon impasta il potente veleno che secerne dal suo guscio per preparare dei mochi tossici da offrire a persone e Pokémon. Pecharunt usa poi delle catene per controllare coloro che hanno mangiato i suoi mochi soggioganti, i quali, oltre a essere deliziosi, risvegliano i desideri più nascosti e il potenziale latente di chi li consuma. Pecharunt può anche essere molto subdolo: ad esempio, potrebbe fingere di essere debole e mettersi a frignare per fare compassione agli altri.

Tanto tempo fa, secondo una teoria, Pecharunt viaggiò fino a Nordivia insieme ai beniamici, che aveva asservito con i suoi mochi soggioganti, alla ricerca di alcune maschere bramate dalla coppia di anziani con cui il Pokémon viveva.

Pecharunt si ritrovò coinvolto in una lotta contro Ogerpon per ottenere le maschere, e alla fine venne sconfitto. Si ritirò nel proprio guscio e, col passare del tempo, la gente del posto iniziò a credere che si trattasse di una speciale pesca perenne.

  • Categoria: Pokémon Dominio
  • Tipo: Veleno/Spettro
  • Altezza: 0,3 m
  • Peso: 0,3 kg
  • Abilità: Malia Tossica

L’abilità Malia Tossica di Pecharunt viene introdotta per la prima volta in Il tesoro dell’Area Zero. Grazie a questa, i Pokémon avvelenati o iperavvelenati dalle mosse di Pecharunt entreranno anche in stato di confusione.

La mossa distintiva di Pecharunt, Intossicatena, avvolge il bersaglio con delle catene fatte di veleno che possono anche iperavvelenarlo.

Ulteriori informazioni su Il tesoro dell’Area Zero sono disponibili su Pokemon.it/ScarlattoVioletto.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.