FINAL FANTASY VII REBIRTH si mostra in un nuovo emozionante trailer

FINAL FANTASY VII REBIRTH si mostra in un nuovo emozionante trailer

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo emozionante trailer per FINAL FANTASY VII REBIRTH, in arrivo il prossimo 29 febbraio. Il video, intitolato “Destinato a Rinascere“, ci permetterà di avere una piccola anteprima di alcuni degli eventi più significativi che vivremo all’interno del gioco come la cerimonia di Junon e l’incidente di Nibelheim.

Ma non è tutto. La compagnia ha infatti rilasciato nuovi dettagli su alcuni dei protagonisti e dei personaggi secondari che incontreremo durante la nostra avventura. Ecco le novità:

  • Cait Sith e Moguri – Simpatico gatto che combatte in sella a un gigantesco moguri, capace di fornire supporto con le sue abilità in battaglia. Quando Cait non è impegnato in uno scontro, il suo aiutante robotico lo aiuta a violare i sistemi informatici e a predire il futuro.
  • Elena – Nonostante sia una principiante possiede delle abilità di combattimento pari di qualsiasi altro agente Turks della divisione investigativa della Shinra. È incaricata assiemea a Rude di inseguire le figure vestite di nero, un compito che la riempie di entusiasmo, specie se ciò significa essere assegnata a una missione con Tseng.
  • Capitano Titov – Comandante della Shinra-8, è il responsabile della sicurezza per chiunque viaggi tra Junon e Costa del Sol. La sua dedizione al dovere ha fatto si che conquistasse rapidamente il rispetto e la fiducia della sua ciurma.  Questo suo aspetto si manifesta in modo evidente durante le varie feste che si tengono a bordo della nave, alle quali partecipa attivamente e con grande passione.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer, ricordandovi che FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà rilasciato come esclusiva console temporanea su PlayStation 5. Buona visione!

FINAL FANTASY VII REBIRTH – Destinato a Rinascere

IL NUOVO EMOZIONANTE TRAILER DI FINAL FANTASY VII REBIRTH PUNTA I RIFLETTORI SUL FAMIGERATO ANTAGONISTA DEL GIOCO

Gli iconici personaggi Cloud, Tifa, Aerith e Barret si uniscono per affrontare il loro arcinemico Sephiroth in un’indimenticabile ed epica battaglia

MILANO, 15 gennaio 2024  Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo GDR FINAL FANTASY™ VII REBIRTH, il gioco più atteso del 2024 secondo The Game Awards.

Il nuovo trailer, intitolato “Destinato a rinascere”, mette in scena lo scontro tra Cloud e i suoi compagni, tra cui Tifa, Aerith e Barret, e il loro arcinemico Sephiroth. Il video fa il suo debutto insieme a diversi nuovi screenshot e rendering di personaggi e località del gioco. FINAL FANTASY VII REBIRTH verrà lanciato in tutto il mondo il 29 febbraio in esclusiva per PlayStation®5 (PS5®).

Guarda il trailer “Destinato a rinascere” qui: https://youtu.be/THfZBgq0e8Q

Otre a fornire nuovi dettagli sulla minaccia rappresentata da Sephiroth, “Destinato a rinascere” mostra momenti epici come la lotta contro il boss Terrore abissale, la cerimonia di Junon e l’incidente di Nibelheim, oltre a offrire un primo sguardo su nuovi personaggi e creature come il midgardsormr.

Inoltre, nuove risorse e relative descrizioni sono disponibili sul portale stampa, dando a fan e nuovi arrivati da possibilità di vedere da vicino Junon e la nave Shinra-8 che traghetta il gruppo tra Junon e la città balneare di Costa Del Sol. I nuovi rendering dei personaggi mostrano l’arguto robot felino Cait Sith, il suo grande destriero moguri, il capitano Titov della Shinra-8 e la popolare Elena. Vengono inoltre esplorati gli stili di combattimento di Cait Sith e Yuffie, compresa la loro abilità sinergica “Ruota kuponica”.

Votato “gioco più atteso” del 2024 ai The Game Awards, FINAL FANTASY VII REBIRTH è la nuova storia dell’acclamato progetto di remake di FINAL FANTASY VII. Questa nuova avventura indipendente ambientata su un pianeta vasto e dinamico, vede Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar per esplorare il mondo in continua espansione oltre le mura. Per dare la caccia a Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud determinata a conquistare il pianeta, questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith. Conduci in battaglia questi personaggi per riscrivere il loro destino. Esplora luoghi classici rivisitati con dettagli straordinari. Affronta decine di ore di appaganti missioni secondarie, cacce ai mostri, minigiochi e affascinanti storie incentrate sugli abitanti e le culture del pianeta.

FINAL FANTASY VII REBIRTH s’inserisce nel continuum narrativo di FINAL FANTASY VII REMAKE, accolto con un entusiasmo senza precedenti nel 2020 da giocatori e critici a livello globale. Dopo aver ottenuto oltre 20 punteggi perfetti dai media ed essere stato inserito nella categoria “Scelti dagli editor” di PlayStation®, FINAL FANTASY VII REMAKE è diventato il titolo digitale per PlayStation® più venduto nella storia di SQUARE ENIX, superando i 7 milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo dalla sua uscita.

FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà disponibile per PS5® dal 29 febbraio 2024. Per maggiori informazioni, visita https://ffvii.square-enix-games.com/games/rebirth/.

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://ffvii.square-enix-games.com/games/rebirth/
X (precedentemente Twitter): https://x.com/finalfantasyvii
TikTok: https://www.tiktok.com/@FinalFantasyVII
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Threads: https://www.threads.net/@finalfantasyvii
YouTube:https://www.youtube.com/finalfantasy
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
#FinalFantasy #FF7R

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.