A seguito di un lancio abbastanza problematico, CAPCOM annuncia di essere al lavoro su una patch per la versione PC di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.
In seguito alle tantissime segnalazioni degli utenti, che hanno trovato difficoltà e problemi tecnici con l’arrivo dell’espansione, la software house ha fatto le proprie indagini riuscendo ad individuare la fonte di queste problematiche. Tramite un comunicato ufficiale CAPCOM ha dichiarato:
Ci siamo resi conto di un’incremento dell’utilizzo della CPU fuori norma durante le fasi attive di gioco. La patch su cui stiamo attualmente lavorando, e che verrà rilasciata nel corso dei prossimi giorni, riuscirà a stabilizzare questa problematica. Grazie a questa patch il gioco sarà aggiornato alla versione 10.12.01. Approfittiamo di questo comunicato per scusarci con tutti coloro che dovessero aver riscontrato questo problema.”
Ma non è tutto, i giocatori della versione PC del titolo hanno infatti riscontrato in questi giorni diverse problematiche legate al matchmaking. La software house ha dichiarato che questo problema è dovuto proprio agli aggiornamenti, per effettuare il matchmaking sarà infatti necessario che entrambi i giocatori abbiano aggiornato il titolo in modo da avere la stessa versione di gioco.
Se invece avete riscontrato errori differenti da quelli elencati poco fa, CAPCOM ha dichiarato che sarà possibile segnalarli direttamente tramite la pagina ufficiale del gioco. In attesa della risoluzione di questi problemi e di ulteriori novità vi ricordo che MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: CAPCOM via Twinfinite