Spike Chunsoft annuncia oggi che la versione PC di CHAOS;CHILD arriverà in Occidente tramite Steam il prossimo 23 gennaio, con supporto alla lingua inglese e all’audio in giapponese. La versione originale del gioco è stata rilasciata in Occidente su PlayStation 4 e PS Vita nel mese di ottobre 2017, tre anni dopo l’esordio in Giappone su Xbox One. Qui trovate la nostra recensione.
Di seguito è possibile ammirarne un nuovo trailer.
CHAOS;CHILD – Steam Trailer
CHAOS;CHILD – Panoramica
CHAOS;CHILD è un titolo che fa parte della Science Adventure Series, saga di visual novel di cui fa parte anche STEINS;GATE, molto acclamata dalla critica. Il gioco è ambientato a Shibuya, Tokyo, alcuni anni dopo che un terremoto è quasi riuscito a distruggere il distretto. I protagonisti saranno Takaru Miyashiro, un giovane che ha perso i genitori durante il terremoto, e i suoi amici.
Dopo che una serie di omicidi avvengono a Shibuya, Takaru si rende conto che le date coincidono con quelle di alcuni delitti avvenuti sei anni prima. Utilizzando quest’informazione, il giovane e i suoi amici inizieranno ad investigare sui crimini, rimanendo coinvolti in un misterioso e pericolosissimo caso…
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu