Dopo averli annunciati proprio qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Entertainment giunge oggi a introdurci i due nuovi personaggi di supporto Brieza e Cello (entrambi doppiati da Tomokazu Sugita), in tutto e per tutto parodie degli iconici antagonisti Freezer e Cell visti in Dragon Ball Z.
Eccoveli introdotti di seguito!
Brieza
Imperatore dell’universo che, improvvisamente, attaccherà il Pianeta Hamek in cerca delle Sfere Zuruzuru. È stato ucciso da Hijikata, un guerriero risvegliato dalla rabbia dovuta all’assenza di nicotina.
Cello
Un particolare avversario in possesso di sei delle sette Sfere Zuruzuru. È stato istantaneamente ucciso da Hijikata, senza avere neanche il tempo di riscaldarsi e mostrare quello di cui è capace.
Prima di lasciarvi all visione di un nuovo trailer del gioco, in tutto e per tutto lo stesso trailer rilasciato lo scorso novembre ma con una narrazione diversa, vi ricordiamo che Gintama Rumble debutterà in Giappone dal 18 gennaio su PlayStation 4 e PS Vita, stesso giorno in cui arriverà anche in asia con una classica versione con testi in lingua inglese, ma solo sulla console csalinga Sony.
Gintama Rumble – Trailer
https://youtu.be/dZdhqSNq7gc
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu