Prosegue il successo di Hoshi no DRAGON QUEST e FINAL FANTASY GRANDMASTERS in Giappone

Hoshi no DRAGON QUEST

Hoshi no DRAGON QUEST e FINAL FANTASY GRANDMASTERS, i due più recenti titoli mobile targati SQUARE ENIX tratti da due delle più grandi saghe RPG di sempre, continuano il loro record di download nel paese del Sol Levante.

A distanza di una settimana, infatti, Hoshi no DRAGON QUEST è arrivato a quota sette milioni di download tra dispositivi iOS e Android. Per l’occasione, dal 15 al 29 gennaio, la compagnia ricompenserà tutti i suoi utenti con svariati globi da utilizzare per il rafforzamento delle varie statistiche.

Grande traguardo raggiunto anche da FINAL FANTASY GRANDMASTERS, che dal suo esordio, avvenuto lo scorso 1 ottobre, è riuscito a superare i due milioni di download. Anche per questo traguardo la compagnia ha annunciato di voler ricompensare i suoi utenti con Materiga e Adamantite di diversi elementi, e la bellezza di 100 Beastcoin.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.