Disponibile una ricca galleria di immagini inedite
KOEI TECMO Games ha aggiornato il sito ufficiale del suo nuovo gioco Attack on Titan, tratto dall’opera di Hajime Isayama, con nuovi dettagli, alcuni video e tante nuove immagini. Sparando un razzo di segnalazione i nostri compagni nelle vicinanze verranno in nostro aiuto e potremo godere di alcuni bonus temporanei come l’aumento della potenza di attacco.
La trama sarà molto simile a quella del manga (nelle immagini possiamo vedere anche l’apparizione del Titano scimmia, quindi possiamo confermare che la storia andrà oltre le vicende della serie animata) e l’ultimo capitolo, stando a Gematsu, tratterà di bizzarre tipologie di titani avvistati ai bordi del Wall Rose. Potremo ricevere alcune richieste da alcuni personaggi e completandole potremo assistere ad alcuni dialoghi speciali tra i personaggi implicati nella quest. I video sottostanti sono tutti riguardanti Levi e l’arrivo della sua squadra; sono video di gameplay e di alcune cutscene che i fan della serie non tarderanno a riconoscere.
Il titolo di KOEI TECMO Games arriverà il 18 febbraio in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Pugno destro sul cuore e buona visione!
Video gameplay di Levi
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu