Il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X si aggiorna con nuove immagini che introducono due nuovi personaggi e una strana creatura che compariranno nel gioco. Xenoblade Chronicles X è un’esclusiva Wii U in arrivo il prossimo 29 aprile in Giappone, ma che non dispone ancora di una data di uscita europea.
Elma
Il team leader di un’organizzazione privata conosciuta come BLADE. È calma, composta e con un forse senso di responsabilità. È ben rispettata fra i membri di BLADE. Prima che la Terra fosse distrutta, Elma era il colonnello della squadra speciale governativa Doll.
Lynlee
Lynlee è una meccanica dell’organizzazione privata BLADE. Ha tredici anni ma, nonostante l’età, è molto competente nel suo lavoro ed è considerata un prodigio, è lei a sviluppare i robot combattenti chiamati Doll. Ha una personalità molto premurosa e interagisce con tutti senza discriminazioni.
Tatsu
Tatsu è incontrato per la prima volta sul pianeta Mira ed è un membro della razza Nopon. Dopo alcuni eventi verrà affidato al protagonista, può sembrare puro, innocente e un po’ con la testa fra le nuvole ma occasionalmente dice cose che fanno pensare che guardi gli altri dall’alto in basso.
Fonte: Siliconera