In uscita su Nintendo 3DS dal prossimo 27 febbraio in Giappone, Harvest Moon: Tsunagaru Shin Tenchi, nuovo capitolo della saga farm simulator, permetterà ai giocatori di metter su il proprio safari personale.
Con l’avanzamento del gioco, la storia ci offrirà la possibilità di entrare in quella che sarà una zona adibita a questa funzione, dove sarà possibile non solo far vivere liberamente tutti gli animali ottenuti tramite scambi e altre funzioni, ma che ci metterà a disposizione anche vari oggetti ambientali come iceberg e montagnette rocciose, così da ricreare i vari habitat a ciascun animale presente e farli sentire più a proprio agio.
Durante uno degli eventi di gioco offerti dal titolo, vale a dire il Festival Annuale, i giocatori potranno invitare i loro amici a prendere parte ad un simpatico Safari Tour. Inoltre, durante il mantenimento della propria zona safari, effettuando scavi o altre mansioni di routine, i giocatori avranno la possibilità di trovare alcuni oggetti speciali come minerali di vario genere e molto altro ancora.
Costruendo appositi recinti e stabilimenti adatti, sarà possibile ospitare nella nostra fattoria animali come mucche, galline e pecore, offrendoci così la possibilità di produrre e vendere uova, latte, pellicce, e altri prodotti da essi derivati. Prendendosi cura quotidianamente di questi animali, fara sì che i prodotti da loro ottenuti siano di qualità decisamente migliore.
Potete trovare alcune nuove immagini del titolo di seguito.
Fonte: Gematsu