ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato nuovi dettagli su gameplay e personaggi di UNICORN OVERLORD, in arrivo a marzo. La compagnia ha svelato che all’interno del gioco saranno presenti una serie di attività sociali che ci permetteranno di rafforzare i legami tra i protagonisti. Una volta che i personaggi raggiungono un certo livello di Rapporto non solo si andranno a sbloccare nuove conversazioni, ma riceveranno anche un boost alle statistiche in battaglia.
Tra le attività sociali disponibili troviamo:
- Taverne – al loro interno sarà possibile far condividere un pasto ai protagonisti, che aumenterà il livello di Rapporto tra loro.
- Regali – tutti amano i regali, e se sceglieremo l’oggetto giusto il livello di Rapporto aumenterà notevolmente.
- Rituale dell’Alleanza – quando il Rapporto di Alain con un personaggio salirà al massimo, potremo donargli un particolare anello e attuare così il Rituale dell’Alleanza. Grazie ad esso entrambi i personaggi si giureranno fedeltà in eterno. Sono tantissimi i protagonisti tra cui potremo scegliere.
Ma non è finita qui. La compagnia ha infatti svelato quattro personaggi che saranno nostri alleati durante l’avventura. Si tratta di:
- Gilbert – Principe ereditario di Drakenhold. Dopo la scomparsa di suo padre, ucciso combattendo contro l’esercito zenoirano, il ragazzo sta segretamente costruendo un esercito con l’obiettivo di restaurare il regno.
- Virginia – Cugina minore di Alain, è una dei pochi sopravvissuti della famiglia reale di Cornia che decide di rifugiarsi a Drakenhold.
- Berengaria – Ex leader dei Mercenari del Tricorno. Temuta da tutti per le sue abilità in battaglia, Berengaria formò una banda di mercenari che diventarano in poco tempo una forza inarrestabile. Un giorno però decise di scigliere il gruppo e scomparve nel nulla…
- Aramis – Mercenario del Drakenhold assoldato dall’esercito di Zenoira. Nonostante non si direbbe date le sue maniere eleganti, è un vero maestro con la spada.
Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini per UNICORN OVERLORD, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dall’8 marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Fonte: ATLUS via PLAION