A giorni saranno disponibili disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1102 di ONE PIECE, l’epico shonen manga targato Eiichiro Oda. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente, il capitolo 1101?
Il flashback di Kuma sembra quasi essere giunto alla fine. Il maestro Oda, oltre ad averci mostrato come Kuma avesse osservato sull’isola di Fusha un giovane Rufy che si allenava nell’uso del suo frutto, ci ha anche mostrato le condizioni in cui era costretta a vivere Bonney a Sorbet. Alpha infatti, membro del governo, la controllava costantemente e intercettava le lettere del padre stracciandole ogni volta. In questo modo Bonney trascorse un anno intero icon l’idea che il padre l’avesse abbandonata.
La fine del capitolo però porta un risvolto inaspettato. Bonney infatti decide di fuggire dall’isola con l’aiuto di alcuni complici per andare a cercare il padre. Quando la fuga sembra riuscita appare però Alpha che tenta di riportarla indietro, con grande sorpresa però Bonney utilizza il potere del suo frutto “distorted future” trasformandosi nella sua versione futura in cui è lei stessa Nika. In questo modo mette ko Alpha con un colpo molto simile a quello del Gear 3.
Bonney in quel momento diventa una piratessa, prende il mare e sarà destinata ben presto a diventare una dei famigerati pirati della generazione peggiore.
Sarà finito il flahshback oppure Oda vorrà raccontarci qualcos’altro del passato? Se sì allora, come faranno i Mugiwara a liberarsi dalle grinfie di Saturn?
Gli spoiler del capitolo 1102
Gli spoiler del nuovo capitolo di ONE PIECE non sono ancora disponibili.
La preview sembra però preannunciare un ritorno alla linea narrativa presente. Probabile dunque che Egghead entri nella sua fase finale e finalmente scopriremo come i mugiwara sfuggiranno da Saturn e in cosa consiste dunque il famigerato incidente di Egghead.
Mi raccomando allora, continuate a tenervi aggiornati, non appena usciranno aggiorneremo l’articolo con gli spoiler dettagliati!
AGGIORNAMENTO (19/12): di seguito sono disponibili gli spoiler del capitolo 1102. Buona lettura!
- Il capitolo si concentra sulla vita di Kuma (gli eventi di Thriller Bark, Sabaody, Summit War, etc.).
- Vediamo Kuma affermare che Luffy salverà il mondo, ma che è arrivato troppo in anticipo. In seguito divide i Mugiwara a Sabaody.
- Vegapunk è contrario a cancellare la personalità di Kuma, ma quest’ultimo rimane saldo sulla propria scelta.
- Vegapunk mette i ricordi di Kuma nella bolla della zampa, vista precedentemente a Egghead.
- Kuma dà a Vegapunk un ultimo messaggio per Bonney: “Buon 10° compleanno”.
- Vediamo Bonney piangere per i ricordi di Kuma. (fine del flashback e del capitolo)
PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.