KANA-BOON in hiatus: due membri lasciano la band

KANA-BOON in hiatus: due membri lasciano la band

La band J-Rock KANA-BOON ha annunciato un periodo di pausa dopo che due dei suoi membri hanno lasciato il gruppo. Il batterista Takahiro Koizumi e il chitarrista Hayao Kona sono stati infatti allontanati dalla band dopo alcuni scandali personali che li riguardavano, e i due restanti membri del gruppo hanno deciso così di sospendere le attività previste per questo periodo di festività, incluso un tour a livello nazionale.

Lo scandalo riguardante Koizumi è stato riportato dal tabloid News Post Seven e riguarda una relazione segreta con una idol poco più che ventenne. Il batterista non si è preso le proprie responsabilità quando la ragazza è rimasta incinta, nonostante le sue promesse di aiutarla finanziariamente qualsiasi fosse stata la sua scelta, e ha cambiato idea solamente dopo aver ricevuto delle possibili ripercussioni legali.

L’agenzia che si occupa della band ha confermato parte della storia, confermando che si tratta del motivo dietro l’allontanamento del batterista. Ciò ha causato un effetto domino che ha portato l’agenzia a scegliere di allontanare anche Kona, di cui sono stati riportati diversi comportamenti non proprio corretti.

Al momento non sappiamo cosa succederà a KANA-BOOM. Maguro Taniguchi e Masami Endō, rispettivamente voce e basso del gruppo, hanno dichiarato di voler continuare come una band di soli due membri. Speriamo che riescano a riprendersi dopo questo periodo burrascoso.

Fonte: ComicBook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.