KOJIMA PRODUCTIONS ha annunciato una partnership con la casa di produzione A24 per la realizzazione del live-action di DEATH STRANDING. Tramite l’account della compagnia, Hideo Kojima ha così commentato:
“A24 è nata circa 10 anni fa, e la sua presenza è davvero singolare all’interno dell’industria. Non sono come nessun altro. I film che rilasciano in tutto il mondo sono davvero di altissima qualità e molto innovativi. Sono rimasto attratto dalle loro creazioni e hanno persino ispirato il mio lavoro. Il loro approccio innovativo alla narrazione è qualcosa che anche KOJIMA PRODUCTIONS sta facendo fin dalla sua creazione. Ora abbiamo deciso di collaborare per realizzare un live-action di DEATH STRANDING. Al giorno d’oggi ci sono tantissimi adattamenti cinematografici tratti da videogiochi, ma ciò che stiamo realizzando è qualcosa che va oltre la semplice trasposizione su grande schermo. La nostra intenzione è quella di creare un prodotto che non sia solo per i fan del gioco, ma per tutti coloro che amano il cinema. Stiamo creando un universo di DEATH STRANDING come non lo avete mai visto, grazie a tecniche che si possono utilizzare solo nella creazione di un film.”
Nel confermare la partnership, A24 ha annunciato che molto presto lancerà sul mercato una maglietta del proprio logo ispirata proprio all’iconico gioco di Hideo Kojima. Al momento però non è stato ancora svelato quando questa sarà disponibile all’acquisto.
Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via GameInformer