River City Girls Zero: uscita posticipata al 2022

River City Girls Zero: uscita posticipata al 2022

ARC SYSTEM WORKS e WayForward comunicano che River City Girls Zero, titolo annunciato lo scorso giugno assieme a River City Girls 2, non riuscirà a rispettare la finestra di lancio comunicata in precedenza. Il gioco era riportato in uscita nel corso del 2021, mentre adesso è riportato in arrivo nei primi mesi del 2022.

In un tweet, WayForward ha informato che questo posticipo si è reso necessario per riuscire a offrire il porting più accurato e la miglior esperienza possibile. E con una premessa simile, aspettare qualche mese in più non è di certo un problema!

River City Girls Zero è in arrivo su Nintendo Switch e altre piattaforme non ancora rivelate.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, WayForward via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.