Rocket Panda Games, mages. e GameLoop uniscono le forze per annunciare che PHANTOM BREAKER: OMNIA, il picchiaduro annunciato nell’ottobre 2020 e posticipato nel corso del 2021, verrà finalmente rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam dal 15 marzo 2022.
La data è stata annunciata attraverso un trailer, che vi mostramo a fine notizia.
PHANTOM BREAKER: OMNIA – Trailer data di uscita
PHANTOM BREAKER: OMNIA è un enorme aggiornamento di PHANTOM BREAKER: EXTRA, un gioco di combattimento anime in 2D pubblicato solo in Giappone nel 2011. Per la prima volta nella storia della serie questo capitolo sarà disponibile per il pubblico occidentale, e include nuovi personaggi, grafica full HD, e altro ancora!
PHANTOM BREAKER: OMNIA sarà il primo titolo picchiaduro della serie a vedere un’uscita occidentale dopo il successo nel 2013 del lancio dello spin-off picchiaduro 2D a scorrimento laterale Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.
Storia
Un uomo misterioso, noto solo come “Phantom” è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande forza conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire il loro desiderio se sopravvivono.
All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra gli Fu-mension Artifacts hanno causato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli ha finito per rompere il sigillo, scatenando i poteri distruttivi di Phantom.
Feature
- Un cast di 20 personaggi – Include tutti i personaggi e combattenti ospiti di Phantom Breaker: Extra, come Kurisu Makise di Steins;Gate e due nuovissimi personaggi creati appositamente per Phantom Breaker: Omnia.
- Scegli tra tre diversi stili di combattimento: Veloce, Difficile e Omnia – I tre diversi stili del gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e la meccanica dei tuoi personaggi.
- Retuned & Rebalanced – La capacità di tirare fuori combo incredibili e attacchi speciali non è mai stata così facile: il sistema di combattimento di Omnia è stato rivisto e riequilibrato.
- Audio in doppia lingua e altro – Per la prima volta nella serie Phantom Breaker, tutti i personaggi avranno il doppiaggio inglese. Il testo del gioco sarà anche tradotto in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato e tradizionale.
- Colonna sonora moderna e remixata – La musica di sottofondo per ogni personaggio è stata rifatta e remixata, con l’opzione di riprodurre la musica di sottofondo originale.
- L’esperienza completa – I giocatori possono immergersi nelle storie sia dell’originale Phantom Breaker che di Phantom Breaker: Extra.
Fonte: ICO Partners