Like a Dragon: Ishin! nel catalogo giochi di PlayStation Plus da novembre

Like a Dragon: Ishin! nel catalogo giochi di PlayStation Plus da novembre

Il catalogo giochi riservato ai membri PlayStation Plus Extra e Premium si arricchirà questo mese di novembre con una serie di nuovi titoli, fra i quali vi segnaliamo i due esponenti di matrice nipponica: Like a Dragon: Ishin! e Digimon Survive.

Di seguito sono disponibili maggiori dettagli sui due titoli.

Like a Dragon: Ishin! | PS4, PS5

Nella Kyoto del 1860 regnano le diseguaglianze e un samurai cambierà il corso della storia nel tentativo di ottenere giustizia. Impugna la spada nei panni di Sakamoto Ryoma ed esplora Kyoto per trovare l’assassino di tuo padre, scagionarti dall’omicidio per cui ti hanno incastrato e ripristinare il tuo onore. In questo modo, porrai fine all’era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone. Sguaina la spada, carica il revolver e partecipa alla rivoluzione in questa adrenalinica avventura storica che solo i creatori di Yakuza: Like a Dragon avrebbero potuto produrre.

Digimon Survive | PS4

Dopo essersi smarrito durante un viaggio scolastico, Takuma Momozuka viene trasportato in un mondo abitato da nemici feroci e nuovi alleati. Unisciti a Takuma e ai suoi amici mentre cercano di tornare a casa. Digimon Survive è un ibrido fra un’avventura grafica e un GDR strategico ambientato in un mondo misterioso brulicante di mostri pericolosi e battaglie letali che metteranno alla prova le tue capacità di sopravvivenza. Convinci gli avversari a unirsi alla tua squadra e falli evolvere per combattere al tuo fianco in emozionanti battaglie a turni. Vivi una storia misteriosa di amicizia e sopravvivenza, ricca di emozionanti momenti drammatici, con un gruppo di personaggi eccezionali e scelte potenzialmente difficili.

Fonte: PlayStation Blog

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.