ONE PIECE: spoiler del capitolo 1067 – Continuano i segreti

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1067 - Continuano i segreti

Approdano in rete gli spoiler del capitolo 1067 di ONE PIECE, il fantastico e sempre più popolare manga di Eiichiro Oda pubblicato sulle pagine del settimanale Shonen Jump. Dove eravamo rimasti l’ultima volta?  Col capitolo 1066 è arrivato un altro schiaffo ai lettori da parte dell’autore. Ma sembra ormai che Oda si stia divertendo più del solito a darci rivelazioni mozzafiato. Se nel capitolo precedente Vegapunk ha infatti iniziato a svelare i segreti dell’Antico Regno, qui decide di approfondire la questione tirando fuori dal cilindro la storia di Ohara.

Veniamo infatti a scoprire che Vegapunk e Dragon erano discepoli del professor Clover, entrambi furono testimoni inoltre del salvataggio dei libri di Ohara da parte dei giganti, in particolare da parte di una ciurma capitanata da un uomo pieno di bende. Lo so, è successo a tutti, Robin non è stata l’unica a commuoversi, abbiamo tutti versato una lacrima sapendo che Saul è ancora vivo.

Sappiamo anche ora che Dragon ha fondato l’armata rivoluzionaria dopo i fatti di Ohara, come atto di sommossa nei confronti di un Governo che manipola il popolo raccontando bugie su bugie.

Il capitolo però è pieno anche di indizi molto particolari, viene infatti mostrato come Vegapunk da giovane fosse dotato di una testa gigantesca, molto simile al teschio del Jolly Roger dei pirati dello spazio. Che Vegapunk sia originario di un altro pianeta?

Infine la scena si sposta sul gruppo di Rufy, Bonney, Chopper e Jinbe, essi si trovano infatti davanti al cospetto del vero Vegapunk, una palese citazione ad Albert Einstein e ormai privo di quel testone gigante che abbiamo visto nel flashback. Sembra infatti che il testone sia stato tagliato e richiuso da un coperchio a forma di mela.

Possibile che il resto della testa sia stato diviso nei sei corpi che controlla a distanza? Qual è il rapporto tra Vegapunk e i rivoluzionari?

Spoiler del capitolo 1067

Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono disponibili alcuni primi dettagli sugli spoiler del capitolo 1067.

Alcune notizie appena uscite su Twitter sembrano suggerire che ci sarà un riscontro sull’esito della lotta tra Law e Barbanera. In più sembra che verrà rivelato un piccolo segreto riguardante il One Piece, forse relativo a un nuovo flashback di Roger e infine delle novità ulteriori sugli imperatori.

Capitolo 1067: Il database di Punk

Copertina: Caesar e Judge stanno combattendo

  • Vegapunk è nato come genio, ma è anche l’utilizzatore del frutto Brain Brain che gli permette di immagazzinare conoscenze illimitate, per questo ha una testa enorme.
  • Il titolo si riferisce alla sezione superiore di Egghead all’interno dell’uovo, costituita dal cervello di Vegapunk.
  • L’antico robot è stato creato nel secolo vuoto e 200 anni fa ha attaccato il governo mondiale.
  • La CP0 arriva su Egghead, dice di essere qui per restituire Seraphim Kuma ma gli viene negato l’accesso.
  • Alla fine del capitolo, il vero Kuma a Kamabakka si alza e inizia a correre da qualche parte.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La pellicola cinematografica ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre con il doppiaggio nella nostr alingua. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece reperibili a prezzo scontato su Amazon.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.