DOSEI MANSION: disponibile il quarto volume

DOSEI MANSION volume 4

BAO Publishing annuncia che da oggi è disponibile il quarto volume di DOSEI MANSION, il manga di Hisae Iwaoka pubblicato nella collana Aiken. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue. Seguendo questo link potete leggere la nostra recensione di questo splendido manga.

DOSEI MANSION volume 4

La vita nello spazio per Mitsu – il giovane lavavetri – è fatta di delicati rapporti affettivi, che sempre di più lo aiutano a capire se stesso e a scoprire i misteri che circondano la stazione spaziale, che orbita intorno alla Terra. La serie firmata da Hisae Hiwaoka è una storia di fantascienza che racconta i sentimenti umani, per la linea Aiken di manga BAO Publishing.

Dalla colonia orbitante la Terra sembra lontana, ma non i suoi problemi.

DOSEI MANSION volume 4BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 4il nuovo episodio della serie di Hisae Iwaoka.

Mitsu sta diventando un buon lavavetri, nonostante stenti a credere in se stesso. Tutti, nell’Associazione, iniziano ad apprezzarlo, anche se non sempre lo dicono chiaramente. Un collega che gli è molto caro dovrà prendere una decisione drastica sulla propria carriera, e i piani segreti per scendere di nascosto sulla Terra proseguono, confluendo verso un crescendo di misteri ed emozioni che rende questa serie sempre più avvincente.

Lirica, delicata e profonda, questa serie della mangaka Hisae Iwaoka che racconta il futuro nello spazio è contraddistinta da intense relazioni umane e affettive. Originariamente pubblicata a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, sarà in tutto di sette volumi nell’edizione BAO.

Dosei Mansion 4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 14 novembre 2019
Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

Fonte: BAO Publishing

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.