Poche ore fa sono stati scoperti dei nuovi trademark registrati da tre dei colossi videoludici nipponici: SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO Entertainment e SEGA.
La casa dei Chocobo ha registrato due nuovi marchi, i misteriosi “Sumakoma” e “Last Idea”. Per quest’ultimo inoltre è presente persino un account Twitter all’indirizzo @LASTIDEA_RPG. Tre invece sono i marchi registrati da BANDAI NAMCO Entertainment: “Fairy’s Requiem”, “BANDAI NAMCO Sevens” e “Evolution”. Se per queste due compagnie si tratta di marchi che al momento sono ancora indecifrabili, quello di SEGA è collegato ad una delle più famose IP della software house: si tratta di “Puyo Puyo Champions”.
Al momento nessuna delle tre software house ha rilasciato alcun dettaglio su questi trademark e fino ad un annuncio ufficiale sarà impossibile capire con certezza di cosa si tratta visto e considerato che, tralasciando Puyo Puyo, non sembrano ricollegarsi a nessuna delle storiche IP di ciascuna compagnia. Non ci resta dunque che attendere delle notizie ufficiali da parte delle software house, al momento possiamo solamente divertirci a immaginare di cosa potrebbe trattarsi.
Fonte: SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO Entertainment e SEGA via Gematsu