ARIKA ha annunciato ufficialmente che Fighting EX Layer verrà rilasciato su PC via Steam il prossimo 30 novembre.
Gli utenti che acquisteranno il gioco entro la prima settimana di lancio potranno accaparrarselo con uno sconto del 25%, portando il prezzo a 29.99€, passati questi giorni promozionali il prezzo sarà fissato a 39.99€. Nella versione PC sarà già compreso l’aggiornamento 1.1.1, che verrà rilasciato lo stesso giorno anche su PlayStation 4.
Vi lasciamo ora con una breve panoramica dedicata a Fighting EX Layer mentre a fine articolo potrete trovare un nuovo trailer per la versione PC. Buona visione.
Fighting EX Layer – Panoramica
Dopo tanta attesa, la serie EX, tanto amata dai fan di giochi di lotta in tutto il mondo, è finalmente tornata!
I personaggi rinascono con una grafica tutta nuova…
Kairi, Skullomania, Blaire, Pullum e gli altri, in totale 15 personaggi classici che sono stati ricreati con un nuovo, stupendo stile. Non perdere l’occasione di assistere alla rinascita della serie EX e di combattere godendoti la nuova grafica.
Il nuovo “sistema Gougi” ha un ruolo chiave nei combattimenti
Se soddisfi alcuni requisiti in battaglia, il tuo personaggio otterrà nuove abilità chiamate “Gougi“! 5 Gougi compongono 1 set chiamato “Deck“. Ci sono 15 diversi Gougi tra cui scegliere.
Cimentati con vari personaggi e Deck per trovare la combinazione che più si adatta al tuo stile!Due stili unici di comando
In gioco, potrai scegliere tra due diversi stili di comando: “Progressive“, uno stile semplice che non richiede comandi complicati, e “Classic“, dove potrai utilizzare i comandi dei giochi di lotta classici.
Divertiti con diverse modalità
Naturalmente potrai scegliere se giocare online o in modalità offline Versus, ma troverai anche la modalità Arcade e la modalità Training se vuoi giocare in solitaria.Infine, ritorna la modalità Expert delle serie EX: provala con tutti i personaggi!
Fighting EX Layer – VS. Mode trailer
Fonte: ARIKA via Gematsu