Nighthawk Interactive ha annunciato che l’edizione fisica di Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack uscirà per Nintendo Switch questo 21 novembre in Nord America e il successivo 1 dicembre in Europa.
Lo Striker Pack, che è già disponibile via Nintendo eShop, contiene sia Azure Striker GUNVOLT che Azure Striker GUNVOLT 2 usciti originariamente per Nintendo 3DS.
Per saziare un po’ la vostra fame, eccovi un trailer che mostra un po’ del gameplay per Switch del side scroller targato INTI CREATES.
Azure Striker GUNVOLT: STRIKER PACK – Trailer della versione Nintendo Switch
L’Azure Striker GUNVOLT STRIKER PACK porta su Nintendo Switch i due fantastici giochi d’azione a scorrimento laterale in 2D, Azure Striker GUNVOLT e Azure Striker GUNVOLT 2, pubblicati in precedenza su Nintendo 3DS, per la prima volta in un unico pacchetto.
In Azure Striker GUNVOLT prenderai il controllo di Gunvolt, con il suo repertorio di attacchi elettrici ad alta velocità, per sbarazzarti dei nemici. Come adepto in possesso di poteri soprannaturali, Gunvolt combatte per liberare la nazione dal tirannico giogo del conglomerato aziendale noto come Gruppo Sumeragi e dall’invasione di un potentissimo gruppo di adepti noto come Eden.
L’intricata narrazione di Azure Striker Gunvolt si sviluppa sia nelle pause dell’azione che nel vivo della battaglia! Con un solido cast di personaggi interamente doppiati (in giapponese) e più di 25 tracce vocali eseguite dai personaggi del gioco, il mondo di Gunvolt garantisce entusiasmo in ogni momento.
La versione per Nintendo Switch offre anche un’ampia serie di miglioramenti rispetto alla versione per Nintendo 3DS, tra cui un upgrade a 60 fps, un’interfaccia potenziata, una grafica degli eventi ad alta risoluzione, l’intero catalogo di DLC della versione Nintendo 3DS pre-caricato nel gioco, una nuova traccia vocale del personaggio di Lumen “La musa“, compatibilità con il rumble HD e altro ancora!
Fonte Nighthawk Interactive via Gematsu