Dopo il lancio su Nintendo Switch avvenuto nell’estate dello scorso anno, No More Heroes 3 è finalmente disponibile anche si PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Di seguito possiamo vedere il trailer di lancio diffuso quest’oggi, mentre seguendo questo link potete trovare la nostra recensione della nuova versione del gioco testata su Xbox Series X.
No More Heroes III – Trailer di lancio
Avete capito bene, nerd: No More Heroes 3 è tornato più in forma che mai sulle nuove piattaforme!
Il nostro assassino otaku preferito, Travis Touchdown, è stato costretto a riprendere le armi per difendere non solo Santa Destroy, ma perfino l’intero pianeta! Questa volta, essere “l’assassino numero 1” non sarà sufficiente: Travis dovrà affrontare un supereroe giunto dallo spazio in una prova di forza intergalattica. Nessuna sfida è mai stata tanto ardua, ma grazie a un nuovo arsenale di abilità, strumenti e incarichi a sua disposizione, riuscirà a dimostrarsi migliore di un uomo finito di mezz’età che parla al suo gatto. Spolvera la katana e inforca gli occhiali da sole: è ora di uccidere o essere uccisi!
Grazie alla grafica ottimizzata, No More Heroes 3 non è mai stato in forma tanto smagliante. Aggiungiamo tempi di caricamento più brevi e una migliore reattività, e in men che non si dica ti immergerai in una strabiliante violenza estrema.
Fonte: Marvelous Europe