Il Tokyo Skytree si prepara all’inizio di un evento interamente dedicato a DEMON SLAYER, acclamatissima opera di Koyoharu Gotouge.
Dal 21 ottobre al 21 gennaio 2022 infatti l’edificio ospiterà una serie di punti fotografici dedicati al manga, grazie ai quali tutti i visitatori potranno scattare fotografie in compagnia dei cartonati del loro protagonista preferito. Per l’occasione lo studio ufotable ha realizzato una speciale illustrazione che verrà utilizzata per tutta la durata dell’evento. Inoltre ogni domenica il Tokyo Skytree si illuminerà con dei colori ispirati proprio all’iconico franchise.
Ma non è tutto, per tutto il periodo dell’evento verrà messo in vendita del merchandise eslcusivo come t-shirt, tazze dedicate ai personaggi, portachiavi e tanto altro. Gli ospiti che spenderanno almeno 3.000 yen (circa 23 €) riceveranno come omaggio una borsa riutilizzabile dedicata all’evento. Inoltre lo Skytree Cafe servirà delle pietanze ispirate ai protagonisti, come ad esempio un dessert dedicato a Tanjiro e Nezuko.
Non ci resta dunque che attendere per vedere il maestoso edificio colorarsi con luci ispirate a DEMON SLAYER e scoprire tutte le attrazioni dedicate al franchise che saranno disponibili al Tokyo Skytree.
Fonte: ufotable via Siliconera