ATTACK ON TITAN: The Final Season Part 2: data di uscita e nuovo trailer

ATTACK ON TITAN: The Final Season Part 2: data di uscita e nuovo trailer

Il sito ufficiale della serie di Attack on Titan ha annunciato che la Part 2 della Final Season andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo 9 gennaio 2022, con il primo episodio — il numero 76 — intitolato “Danzai(Condanna). La rete televisiva di destinazione è il canale NHK. Sul sito, inoltre, è stato diffuso un nuovo trailer per Attack on Titan Final Season Part 2, che possiamo vedere di seguito.

In questa seconda parte ritroveremo il regista Yuichiro Hayashi dello studio MAPPA, lo sceneggiatore Hiroshi Seko, il character designer Tomohiro Kishi e i compositori Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto. In Italia la prima parte de “L’Attacco dei Giganti – La Stagione Finale” è visibile in chiaro su VVVVID, e per gli abbonati ai rispettivi servizi su Prime Video e Netflix, non sappiamo ancora chi renderà disponibile anche la seconda e se potremo seguirla in simulcast.

ATTACK ON TITAN: The Final Season Part 2 – Trailer

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

4 commenti

  1. Sappiamo già quando sarà pubblicato in sub ita?

    Rispondi
    • Il 9 gennaio in concomitanza con il Giappone

      Rispondi
      • dove si può vedere con sub ita?

        Rispondi
        • Su Crunchyroll, sia con l’account gratuito che con quello Premium a pagamento. Solo con il Premium però lo vediamo in contemporanea con il Giappone, con gli account gratuiti si attende una settimana in più per ogni episodio.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.