SEGA ha rilasciato un nuovo video relativo al gioco di prossima uscita Yakuza Kiwami 2, remake del già famoso Yakuza 2 in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 7 dicembre.
Il video mostra le Gravure Idol che prenderanno parte al gioco. Per chi non lo sapesse, le Gravure Idol, altrimenti dette “modelle da copertina“, sono modelle che posano per servizi fotografici per determinati magazine giapponesi, per lo più per adulti.
In questa nuova versione del gioco infatti, c’è una nuova modalità in cui il protagonista Kazuma Kiryu lavora come fotografo per modelle da copertina, intrattenendo conversazioni con loro tra uno scatto e l’altro durante le realizzazione dei servizi. L’ojisan simulator più famoso del mondo ha finalmente nuovi elementi per mandare ai pazzi le persone facilmente indignabili.
Nel video compaiono le due ragazze selezionate per il ruolo di modella nel gioco: Hikaru Aoyama e Rina Hashimoto.
Ma ora godetevi il video. Se volete vedere di più, potete anche visionare questi trailer più recenti, dedicati a storia e gameplay, e molti altri video sugli attori, di cui uno in cui vengono presentati i protagonisti (e i loro doppiatori) ed un altro in cui appaiono anche i personaggi secondari.
Yakuza Kiwami 2 – Gravure Idol
Fonte: SEGA via DualShockers