POKKÉN TOURNAMENT DX: nuove funzionalità in arrivo

POKKÉN TOURNAMENT DX

Con un nuovo comunicato, ci vengono introdotte oggi le funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento di POKKÉN TOURNAMENT DX, versione aggiornata del picchiaduro che unisce i popolari e amatissimi mostriciattoli tascabili di GAME FREAK con le meccaniche di uno tra i picchiaduro più amati di sempre: TEKKEN.

Tra queste feature possiamo trovare le lotte a squadre online, gli incontri di gruppo ufficiali, la riproduzione dei movimenti Pokémon, e una miglioria generale della giocabilità.

Vediamo il tutto nel dettaglio all’interno del comunicato stampa.

Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità

Londra, 13 Ottobre 2017. Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità, tra cui:

  • Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.

Troverai presto tutti i dettagli sul sito ufficiale di Pokkén Tournament DX! Non perderti le novità, visita http://www.pokkentournament.com/dx/it-it/ .

Pokkén Tournament DX è ora disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: The Pokémon Company

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.