Proprio dopo averlo annunciato tramite le pagine della propria rivista, Famitsu porta sul suo sito web le prime immagini del nuovo beat ’em up per PlayStation Vita targato Marvelous!: UPPERS.
Sviluppato da Keinchiro Takaki, producer di Senran Kagura e VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, UPPERS sarà ambientato in una remota isola dove il combattimento è la più grande forma di intrattenimento disponibile. Questa isola, infatti, funge come da covo per individui portati per la lotta a mani nude.
Qui ci sarà possibile girare in lungo e in largo in cerca di nemici da affrontare e malmenare di brutto, oppure eseguire azioni come rompere muri o lanciare oggetti ai nostri avversari senza la minima regola. L’atacco dei personaggi cambierà a seconda della tecnica usata e della posizione o postura dei nostri nemici, rendendo quindi disponibile anche la possibilità di attaccare senza riserva avversari in volo o in caduta.
Qui non esistono controlli complessi o mosse difficili da eseguire; il button mashing senza ritegno sarà l’unico modo per farsi strada durante il nostro impavido cammino.
Prima di lasciarvi con la galleria di immagini del titolo, vi ricordiamo che UPPERS verrà reso disponibile nel sol levante nel corso della primavera 2016.
Fonte: Famitsu via Gematsu