Super Smash Bros. for Nintendo 3DS: ecco la petizione per portarlo su… aspetta, PS Vita?!

super smash bros wii u cover

È proprio vero! Oggi come oggi non si può mai dire con certezza la frase “Ora le ho viste veramente tutte” che, qualche gruppo segreto di illuminati sparsi per il globo, riesce sempre a farti scoprire nuovi limiti. Ma perché vi sto dicendo questo? Siete veramente pronti a saperlo?

Pare che un gruppo di accaniti fan abbia intelligentemente aperto qualche giorno fa una petizione, tramite l’apposito noto sito change.org, che richiede di portare il nuovo capitolo della popolare serie picchiaduro Super Smash Bros. per Nintendo 3DSnientepopodimeno che…

*RULLO DI TAMBURI*

Su PlayStation Vita!

No, seriamente, non sto scherzando.. ‘sta cosa esiste veramente! Cosa? Non mi credete? Allora potete guardare con i vostri occhi seguendo questo link.

Scherzi a parte, nonostante non si sappia se si tratti o meno di troll (anche se speriamo di sì. ndR), non è cosa nuova venire a conoscenza di genitori che chiedono ai vari, poveri negozianti se hanno il nuovo Mario o Zelda per Xbox o PlayStation per comprarlo ai propri figli, o persone che si lamentano del perché il nuovo Pokémon non esca anche sulle portatili Sony, ma essere addirittura menti così brillanti da creare una petizione da mandare a Nintendo stessa (che poi v’immaginate le risate di Iwata e co. quando la leggeranno? Non credo che il corpo di Reggie sia pronto per questo.. ndR), personalmente, mi mancava.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.