Nintendo Italia diffonde quest’oggi su YouTube un nuovo trailer per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che mette in mostra la nuova funzione di Ipervolo e le nuove MegaEvoluzioni di Latios e Latias già anticipate da CoroCoro qualche giorno fa. Di seguito al trailer vi riportiamo le informazioni diffuse dal sito ufficiale.
Svelate altre straordinarie e potenti megaevoluzioni in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Preparati a sfrecciare nel cielo con MegaLatios e MegaLatias, le megaevoluzioni dei Pokémon Eone Latios e Latias. Visita le fantomatiche zone miraggio per incontrare Pokémon rari in un modo del tutto nuovo e usa il Multi PokéNav per orientarti durante la tua avventura a Hoenn.
MegaLatios e MegaLatias
La megaevoluzione rende questi Pokémon fra i più veloci in assoluto: possono persino superare un jet in volo e raggiungere una velocità pari a quattro volte quella del suono. Sfrutta le loro ali potenziate per avere la meglio sui tuoi avversari durante la lotta.
MegaLatios è più grande di MegaLatias ed è in grado di raggiungere una velocità superiore. Oltre alla Velocità, con la megaevoluzione aumentano notevolmente anche l’Attacco e l’Attacco Speciale, rendendo i suoi attacchi fulminei particolarmente temibili.
MegaLatias, più piccolo di MegaLatios, guadagna in agilità ed è in grado di eseguire brusche virate. La Velocità, la Difesa e la Difesa Speciale molto elevate lo rendono estremamente resistente. Grazie alle ottime capacità difensive, MegaLatias è un eccellente Pokémon di supporto nelle Lotte in Doppio, dove può sfruttare al meglio le sue mosse atte a sostenere il suo alleato.