Super Mario RPG: trailer per le nuove meccaniche di combattimento

Super Mario RPG disponibile ora: ecco il trailer di lancio

Nintendo ha rilasciato un trailer che ci permetterà di scoprire alcune novità che troveremo nel sistema di combattimento di Super Mario RPG. All’interno del gioco potremo infatti premere i tasti a tempo per incrementare i danni inflitti al nemico o diminuire quelli subiti dagli alleati, in questa nuova versione però attaccando con un tempismo perfetto potremo danneggiare tutti i nemici contemporaneamente.

Durante le battaglie sarà presente una barra che, una volta riempita, ci permetterà di scatenare la potentissima Mossa a Tre. Si tratta di un attacco combinato che varia a seconda dei membri del party che stiamo utilizzando in quel momento, e che ci permetterà di ribaltare le sorti di ogni battaglia. Ma non è finita qui. In questa nuova versione sarà infatti possibile affrontare nuovamente i boss in una versione potenziata dopo aver completato il gioco.

Vi lasciamo ora con il trailer di Super Mario RPG ricordandovi che il gioco debutterà su Nintendo Switch il prossimo 17 novembre. Buona visione!

Super Mario RPG

Questo classico per Super NES fa il suo ritorno con una grafica aggiornata e altre novità. Mario e Bowser stringono un’alleanza senza precedenti per affrontare un pericoloso nemico, e al loro fianco ci sono anche la Principessa Peach e i personaggi originali Mallow e Geno. Nei combattimenti, premi i pulsanti nel momento giusto per eseguire azioni a tempo che aumentano i danni che infliggi o diminuiscono quelli che subisci. Adesso, con un tempismo perfetto puoi danneggiare tutti i nemici contemporaneamente. Ogni azione a tempo eseguita con successo riempie una barra che, una volta caricata al massimo, scatena una mossa a tre. La mossa a tre varia in base alla composizione del tuo gruppo, quindi prova varie combo. Proprio come nel gioco originale, nel corso della tua avventura incontrerai boss con personalità stravaganti. Questa volta, dopo aver finito il gioco potrai sfidare di nuovo alcuni di essi. Ma questi boss potenziati ti daranno filo da torcere! Super Mario RPG arriverà su Nintendo Switch il 17 novembre. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.