Paper Mario: Il Portale Millenario arriva su Nintendo Switch

Paper Mario: Il Portale Millenario arriva su Nintendo Switch

Nintendo ha annuciato che l’amatissimo classico per GameCube Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Nintendo Switch. Caratterizzato da un comparto grafico completamente migliorato, il titolo sarà disponibile nel corso del 2024. Al momento la software house non ha rivelato una data di uscita specifica, né tanto meno altre informazioni sul gioco.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con il trailer di annuncio per Paper Mario: Il Portale Millenario. Buona visione!

Paper Mario: Il Portale Millenario

Questo classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata. Unisciti a Mario in un’avventura per scoprire il leggendario tesoro che si cela oltre il misterioso Portale Millenario. Riuscirà il nostro eroe a portare a termine la sua missione in questo mondo di carta? Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Nintendo Switch nel 2024. Maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.